Reviews Recital « Voyage Onirique » with Jodie Devos at the Palazzetto Bru Zane

« une impeccable Eleonore Pancrazi, mezzo ferme, tendre, espiègle ou crâne quand il le faut, dont on applaudit entre autres le Vendredi juvénile et transi d’amour, chez Offenbach. »

https://www.diapasonmag.fr/critiques/a-venise-le-palazzetto-bru-zane-celebre-lexotisme-41001.html#guillaume-bellom-et-israel-margain-41008#item=4

« Molto valida è apparsa la performance delle due cantanti:(…) Éléonore Pancrazi, un mezzosoprano dal colore gradevolmente brunito con una vocalità sempre controllata, ben appoggiata e in maschera, capace di un fraseggio scolpito senza nessuna pesantezza nell’emissione, segnalatasi, tra l’altro, nellacitata Habanera da Carmen, resa ancora più intrigante dal fatto di intonare la seconda strofa camminando lentamente tra il pubblico in platea. »

https://www.gbopera.it/2023/09/venezia-palazzetto-bru-zaneun-viaggio-onirico-con-jodie-devos-eleonore-pancrazi-e-francois-dumont/

« L’accattivante programma è affidato a due giovani ma già affermate interpreti della scena lirica come il soprano Jodie Devos, autentico talento nel repertorio leggero francese, e Éléonore Pancrazi, interprete versatile e di eccellenti doti vocali. Con la loro simpatia e musicalità anche un palcoscenico angusto come quello del Palazzetto si trasforma per i 90 minuti del concerto in una vera scena d’opera. »

https://www.giornaledellamusica.it/recensioni/gli-esotismi-operistici-del-palazzetto-bru-zane

Eléonore Pancrazi